Sviluppo custom: perché il vantaggio competitivo non si acquista, si crea.

Custom Project

Solutions Design
Realizziamo soluzioni custom modellate sulle esigenze del cliente.
Soluzioni che permettono realmente di conseguire vantaggio competitivo, perché trasformano il sapere dell’impresa in un valore esclusivo per il business. Mettiamo al servizio delle aziende la nostra capacità di analisi, le nostre competenze e la nostra immaginazione per creare insieme applicazioni e sistemi hardware/software capaci di fare la differenza e di rendere concrete nuove opportunità.
Dedichiamo molte risorse alla ricerca e alla sperimentazione, investiamo in progetti ad alto contenuto innovativo per inventare soluzioni a bisogni emergenti.

Software Development
Facile da usare, veloce da costruire, semplice da integrare: sono i principi che guidano il nostro modo di realizzare software.
Impeghiamo metodi industriali per produrre applicazioni sicure, performanti ed estremamente affidabili: software che corrono veloci e che possano evolvere senza complicazioni.
Da 18 anni garantiamo continuità evolutiva a centinaia di clienti che utilizzano le nostre applicazioni Windows, Linux e iOS per gestire i loro processi di business.

Hardware Engineering
Progettiamo terminali intelligenti per applicazioni industriali e civili: dispositivi basati su microsensori di ultima generazione in grado di rilevare e trasmettere a distanza informazioni ambientali, biometriche e operative.
Realizziamo sistemi di automazione per edifici, macchine e impianti; sistemi di videosorveglianza e soluzioni per l’identificazione e il tracciamento di persone e oggetti.
In ambito bancario abbiamo sviluppato una nuova classe di terminali di deposito intelligenti per la gestione sicura e il versamento immediato del contante direttamente presso i punti vendita. Totem interattivi progettati da Plug-in sono in funzione in 2.000 filiali bancarie italiane per veicolare informazioni e contenuti amministrati centralmente.
Denominatore comune delle nostre soluzioni è l’impiego di tecnologie innovative per realizzare dispositivi e sistemi interconnessi che utilizzano internet per scambiare informazioni, ricevere e impartire comandi.
È l’Internet of Things, un’area di sviluppo che promette di migliorare il nostro modo di vivere, lavorare e governare gli oggetti che ci stanno intorno. Un’opportunità dal potenziale straordinario per aziende e organizzazioni governative che hanno ora la possibilità di controllare processi e strumenti in modalità prima impensabili, con costi notevolmente ridotti.