Enterprise Project Management

Prendiamo in carico i processi documentali dell’impresa, i servizi di stampa e i punti di comunicazione sul territorio.

Document Processing
Gestiamo per il cliente tutte le fasi del trattamento del flusso documentale, dalla digitalizzazione, all’indicizzazione fino alla conservazione sostitutiva. I documenti acquisiti vengono resi disponibili tramite i sistemi documentali del cliente o via web, attraverso la nostra piattaforma documentale protetta, utilizzabile come servizio.
Con questa modalità l’azienda non deve più sostenere i costi iniziali delle licenze software e delle attrezzature informatiche (server, storage, dispositivi di backup, ecc.)
I servizi:

  • Acquisizione e digitalizzazione dei documenti cartacei
  • Classificazione e Inserimento delle chiavi di ricerca
  • Caricamento dei dati sul sistema documentale
  • Gestione del processo di conservazione sostitutiva
  • Tracking e statistiche
  • Custodia del materiale cartaceo in ambienti sicuri
  • Servizio di ritiro e riconsegna originali

Enterprise Print Management
Plug-in EPM è un servizio in outsourcing che garantisce una gestione razionale e ottimizzata dei servizi di stampa aziendali.
A fronte di un canone fisso o di un costo per copia, il cliente ha a disposizione un ambiente di stampa progettato, implementato e gestito in base alle sue specifiche esigenze.
Il canone è omnicomprensivo: fornitura hardware, manutenzione, riparazione, sostituzione e materiali di consumo sono interamente coperti dal servizio.
Questa soluzione è particolarmente vantaggiosa in ambienti complessi perché oltre a liberare l’azienda dai pesanti i oneri di gestione legati al mantenimento in esercizio di un gran numero di dispositivi diversi, permette di standardizzare il parco macchine e di ottimizzarne l’uso. Tool di monitoraggio e reporting consentono di tenere i consumi sotto controllo e di riaddebitarne il costo ai rispettivi dipartimenti aziendali.

Plug-in Enterprise Process Management

Information Point Management
Realizziamo sistemi multinetwork per il controllo remoto
e la sincronizzazione via web di terminali e display informativi distribuiti sul territorio.
Installiamo totem interattivi gestibili centralmente e simultaneamente da un’unica console.
Garantiamo l’efficienza dell’infrastruttura e di tutti i terminali monitorando in tempo reale lo stato dei dispositivi e il loro effettivo aggiornamento, aspetto particolamente delicato in quegli ambiti dove deve essere garantita un’informazione sempre conforme alle normative.
In caso di guasto interveniamo tempestivamente on-site.
Gestiamo soluzioni di video-comunicazione per tutte le realtà che hanno l’esigenza di raggiungere il pubblico in aree e contesti selezionati con messaggi mirati e contenuti sempre aggiornati. Amministriamo la distribuzione dei contenuti in base ai palinsesti pianificati con il cliente e i suoi partner.