Traspoint

Soluzione innovativa per la gestione della comunicazione obbligatoria in materia di trasparenza bancaria.

Plug-in Traspoint Banking

TRASPOINT consente di gestire con semplicità ed efficienza la comunicazione delle informazioni obbligatorie in materia di trasparenza bancaria. La soluzione è basata su una serie di terminali locali (totem informativi) messi a disposizione del pubblico presso le agenzie e collegati in rete a un server centrale per il caricamento e la distribuzione di contenuti informativi.
Informazioni, comunicazioni obbligatorie e messaggi di marketing vengono caricati una sola volta presso il server centrale che provvede a distribuirli simultaneamente a tutti i totem informativi collegati.
I clienti, interagendo con lo schermo touch-screen del totem posizionato in filiale, possono ricercare e consultare agevolmente le informazioni di loro interesse.
Con TRASPOINT, la banca migliora l’esperienza in filiale del cliente, riduce i costi di gestione e ha la garanzia di mantenersi sempre conforme alle normative.

Traspoint per il Marketing
TRASPOINT è anche un potente strumento per veicolare informazioni di marketing: il sistema è in grado di riprodurre filmati, RSS, immagini, animazioni, banner testuali, pagine web, ecc. secondo un palinsesto gestibile dinamicamente e differenziato per terminale o gruppi di terminali.

Monitoraggio proattivo dei terminali
Funzioni di controllo, autodiagnosi e allerta segnalano eventuali anomalie o malfunzionamenti intervenuti sul singolo terminale.

Feedback
Le scelte effettuate dall’utente vengono trasmesse alla sede sotto forma di dati statistici delle pagine consultate. Le informazioni raccolte permettono di analizzare il comportamento dei clienti per comprenderne meglio esigenze e preferenze.

Completa personalizzazione
TRASPOINT è progettato per integrarsi con eleganza e discrezione in qualsiasi ambiente. Le ampie possibilità di personalizzazione consentono di allineare aspetto e design del totem informativo all’immagine della banca. L’interfaccia di navigazione è totalmente personalizzabile.

Funzionalità opzionali
I totem possono essere equipaggiati con numerosi dispositivi opzionali -card reader, microfono, webcam, stampante, ecc.- per espanderne le funzionalità. TRASPOINT può fornire l’accesso all’home banking dell’Istituto in modalità sicura, con dispositivi di strong authentication.