ADS>Point

Soluzione Digital Signage
per la distribuzione e l’aggiornamento automatico di contenuti informativi
e pubblicitari.

Plug-in ADS>Point Digital Signage

Una potente piattaforma per la gestione del flusso editoriale, la programmazione di palinsesti differenziati e la distribuzione di contenuti.
ADS-POINT è un soluzione avanzata per veicolare sul territorio in modalità selettiva, informazioni, servizi e messaggi pubblicitari. Il sistema si basa su una piattaforma software che consente di pilotare e monitorare centralmente una serie di dispositivi posizionati in centri commerciali, aree pubbliche, mezzi di trasporto e ambienti caratterizzati da un’alta affluenza o dalla presenza di un segmento di pubblico chiaramente identificato.

Gestione del flusso editoriale e distribuzione automatica dei contenuti

ADS-POINT integra potenti funzionalità applicative per la gestione del flusso editoriale (creazione, revisione, approvazione, pubblicazione dei contenuti) e la programmazione di palinsesti differenziati per network distributivi.
Totem, display e megascreen sono collegati a internet via VPN (Virtual Private Network) per ricevere gli aggiornamenti. Il refresh dei contenuti può avvenire in tempo reale o secondo orari e date prestabilite, in base al palinsesto predefinito. è possibile differenziare i contenuti per gruppi di terminali e per singoli dispositivi.

Terminali interattivi
Lo stato di ogni singolo terminale è monitorato centralmente in tempo reale: funzioni di controllo, autodiagnosi e allerta segnalano eventuali anomalie o malfunzionamenti. In caso di guasto il sistema invia una mail di segnalazione per la richiesta automatica di un intervento. Se l’anomalia è determinata da una temporanea caduta della rete, il terminale continua a funzionare utilizzando le informazioni replicate nella memoria locale. Le scelte effettuate dall’utente vengono trasmesse alla sede sotto forma di dati statistici delle pagine consultate.
Le informazioni raccolte permettono di analizzare il comportamento dei clienti e comprenderne meglio le esigenze.

Design personalizzato
Il sistema è adattabile a qualsiasi esigenza. Il network è liberamente configurabile: interfaccia, palinsesto e flusso editoriale sono interamente personalizzabili nella grafica e nei contenuti.
Il totem è verniciabile nel colore istituzionale, decorabile con il logo e con elementi grafici caratterizzanti.
Forma ed equipaggiamento tecnologico possono essere prodotti su specifiche richieste del cliente anche per serie limitate.