MoneyDep Maintenance Professional: la certificazione dei partner specializzati

Il 7 febbraio si è concluso il percorso di qualificazione per 25 partner che avranno il compito di garantire l’assistenza alle reti di smartsafe MoneyDep distribuite sul territorio italiano. “Contiamo di coprire in breve tempo ogni angolo del paese con presidi tecnici altamente qualificati” commenta Roberto Biagini, Direttore tecnico di Plug-in, “il programma ha l’obiettivo…

Leggi tutto

SICUREZZA 2023: le innovazioni Plug-in catturano l’interesse degli operatori

SICUREZZA 2023: le innovazioni Plug-in catturano l’interesse degli operatori

Dal 17 al 19 novembre si è tenuta a Milano “SICUREZZA 2023” la fiera dedicata all’innovazione in ambito security. Nel corso della manifestazione Plug-in ha presentato MoneyDep 7000, la nuova velocissima cassaforte intelligente con contabanconote e verificatore integrati, e SMARTCASH, l’ATM compatto che permette di versare e prelevare denaro direttamente nel punto vendita. I dispositivi,…

Leggi tutto

Plug-in è IDG Gold Partner di LENOVO

Plug-in è IDG Gold Partner di LENOVO

Plug-in riceve il riconoscimento Lenovo 360 Intelligent Devices Partner Gold. La qualifica viene assegnata ai partner che si sono distinti per l’impegno a fornire un portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni finalizzato a creare un legame unico con i clienti per la crescita reciproca.

Leggi tutto

Plug-in è Prime Company per il massimo livello di affidabilità commerciale

Plug-in è “Prime Company” per il massimo livello di affidabilità commerciale

Plug-in ottiene l’attestato Cribis Pime Company rilasciato da Cribis D&B del Gruppo CRIF (Centrale Rischi Finanziaria Italiana). Si tratta di un riconoscimento che attesta il massimo livello di valutazione dinamica dell’affidabilità commerciale di un’azienda. Il titolo viene rilasciato solo ed esclusivamente alle Società che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso…

Leggi tutto

SACBO sceglie KOKOUS di Plug-in per la gestione dei visitatori

SACBO – Società per l’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio – sceglie KOKOUS di Plug-in per la gestione dei visitatori

SACBO S.p.A. – Società per l’Aeroporto Civile di Bergamo-Orio al Serio – ha adottato la soluzione Kokous di Plug-in per la gestione dei visitatori che fanno ingresso quotidianamente nella sede. “Il nostro obiettivo primario era quello di gestire in modo più efficiente gli accessi in azienda dei visitatori e dei partecipanti ai corsi che quotidianamente…

Leggi tutto

Italmatch Chemicals sceglie Kokous di Plug-in per gestire l’accesso dei visitatori

Italmatch Chemicals sceglie Kokous di Plug-in per gestire l’accesso dei visitatori

Italmatch Chemicals, gruppo leader nel mercato chimico, ha scelto Kokous per gestire gli accessi dei visitatori e trasportatori che quotidianamente transitano nello stabilimento di Arese. “Avevamo la necessità di semplificare e snellire la gestione delle modalità di entrata/uscita dei visitatori e trasportatori italiani e stranieri al nostro Plant, il tutto nel pieno rispetto degli adempimenti…

Leggi tutto

Ditec sceglie RAPIDO-ECS per migliorare la gestione del ciclo attivo e passivo

Ditec sceglie RAPIDO-ECS per migliorare la gestione del ciclo attivo e passivo

Ditec, leader mondiale da oltre 40 anni nell’automazione per cancelli, porte, garage e barriere automatiche sceglie RAPIDO-ECS di Plug-in per la gestione documentale. “A seguito di una selezione di aziende e dopo valutazioni in merito a costi e servizi offerti, ci siamo affidati a Plug-in che ora è diventato per noi un partner importante” Afferma…

Leggi tutto

Nutrition & Santè SPA adotta RAPIDO-ECS

Nutrition & Santè SPA adotta RAPIDO-ECS per gestire le fatture e integrare il flusso di dati con la sede in Francia

NUTRITION & SANTÈ SPA, azienda internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dietetici, funzionali e salutistici, sceglie la piattaforma ECM di Plug-in. “Ci siamo rivolti a Plug-in perché ci è apparsa subito un’azienda professionale in grado di fornire una risposta veloce e qualitativa alle nostre esigenze” commenta Paolo Bartolucci – Chief Financial Officer della…

Leggi tutto

Farmacom sceglie le casseforti di Plug-in

Farmacom sceglie le casseforti di Plug-in

Farmacom sostituirà le proprie casseforti con le Smartsafe MoneyDep prodotte da Plug-in. Maurizio Brambilla, Direttore Generale di Farmacom ha così illustrato i motivi della scelta: “Avevamo l’esigenza di sostituire le nostre casseforti con prodotti più moderni, di semplice utilizzo e performanti. Le smartsafe MoneyDep prodotte da Plug-in, con sistema di macchiatura antifurto e un costante…

Leggi tutto

Plug-in ai primi posti in Europa nella classifica delle vendite dei sistemi G+D

Plug-in ai primi posti in Europa nella classifica delle vendite dei sistemi G+D

Plug-in, Distributore Ufficiale G+D per l’Italia, è tra i primi partner a livello europeo per la vendita dei sistemi per il trattamento del denaro prodotti da Giesecke+Devrient, azienda leader di settore nelle Currency Technologies. G+D si è congratulata con il partner italiano per i brillanti risultati conseguiti nel 2021, risultati che portano il noto marchio…

Leggi tutto